Giappone Citizen Watch Co. ha introdotto una nuovissima collezione per donna, chiamata Citizen L Ambiluna, che è stato annunciato la scorsa settimana durante il vertice SHE, una conferenza di leadership globale delle donne a New York City. vincitore del Grammy Award Kelly Clarkson e la celebrità vegano chef / ristoratore Chloe Coscarelli, sia Citizen Watch ambasciatori, e Ellen Seckler, Cittadino esecutivo VP Marketing, erano tutti a portata di mano in occasione del vertice SHE per il lancio ufficiale della guardia, e hanno partecipato a una cittadinanza sponsorizzato tavola rotonda sul tema "spendere il vostro tempo su ciò che più conta."

La nuova L Ambiluna si unisce alla L collezione Citizen, una famiglia di signore 'orologi dotato di tecnologia Eco-Drive proprietaria del marchio, che alimenta gli orologi "movimenti attraverso qualsiasi fonte di luce naturale o artificiale, eliminando la necessità di sostituire le batterie e, quindi, Cittadino dice, confermando missione della collezione di essere allo stesso tempo elegante e rispettoso dell'ambiente. Il L Ambiluna mostra anche alcune influenze molto distintamente giapponesi, sia nei suoi elementi e materiali di design. "Sostenere le donne con orologi che migliorano la nostra espressione personale e forniscono un'eccezionale affidabilità è un valore fondamentale del marchio Citizen rispettando la nostra risorsa più importante - il tempo", ha spiegato Seckler al Vertice SHE. "Con un Citizen Eco-Drive, non è necessario cambiare la batteria dell'orologio, si può chiarire il disordine nel cassetto con gli orologi che non funzionano, e si può contribuire a contribuire ad un mondo più pulito, non scartando batterie nostre discariche ".

La collezione - il cui nome deriva dalla combinazione di "ambient" e "lunare" - trae ispirazione dal lavoro di architetto giapponese Sou Fujimoto, noto per il suo uso di forme geometriche e strutture leggere delicate. La filosofia "luce assoluta" di Fujimoto informa diversi elementi dell'orologio, tra cui il satinato cristallo "zaffiro luna vetri", che ha lo scopo di evocare "una pallida luna velata in una nebbia gettando una luce morbida", dice il marchio. Giornalista di moda Yoshiko Ikoma, un ex redattore alle edizioni giapponesi di Vogue, Elle, e Marie Claire, serve come un consulente di marchio sulla raccolta Citizen L.
Sono disponibili due modelli. Uno è un edizione limitata di 1.000 pezzi, con una cassa 37,8 mm in lega marchio chiamato Super Titanium, che utilizza la tecnologia Duratect superficie indurimento che è di proprietà di Cittadino.Cinque volte più duro acciaio inox, Super titanio è anche leggero e delicato sulla pelle. Le cinghie sono fatte di un tessuto speciale tessuto denominato Nishjin, realizzato da 350 anni, con sede a Kyoto produttore tessile Hosoo, che utilizza anche il materiale a tessere abiti tradizionali giapponesi come il kimono. Le cinghie Nishjin hanno una lucentezza delicata che integra smerigliato, sguardo etereo del quadrante. Il movimento Eco-Drive è Calibro G620, con una precisione di +/- 15 secondi al mese e viene eseguito otto mesi su una carica completa della batteria. La L Ambiluna Limited Edition è previsto per un rilascio autunno / inverno, al prezzo di $ 1,850.
