Così si doveva il tempo di reagire alla debolezza della domanda per la carica manuale Daytona con un lavoro automatico a Rolex e utilizzata solo dal 1988 una Zenith calibro modificato. L'El Primero. Rolex è rallentato da 36.000 a 28.800 per una minore usura di tutte le parti, la data potrebbe essere eliminata e ha portato nuove versioni quadrante in bianco e nero. E prontamente lei era lì, l'esplosione e la concupiscenza completa per un acciaio Daytona.
Alla Rolex abbiamo deciso comunque una volta di più per integrare principalmente i nuovi movimenti automatici di orologi d'oro costoso e meno per soddisfare la forte domanda di orologi in acciaio. E così è venuto come era venuto. Non c'era praticamente nessun Rolex in acciaio per comprare cronografi, ma lunghe liste d'attesa al banco dei gioiellieri. In attesa di un nuovo modello in acciaio di 3 anni erano e sono una realtà.

Tuttavia Rolex ha fatto alcuno sforzo per aumentare la produzione, ma a partire dal 2000, utilizza il proprio calibro cronografo che quasi subito uno dei migliori al mondo e la domanda da allora combustibili ulteriori. Tuttavia, questo sarà senza una data e le concorrenti non hanno dormito. Ora ci sono numerose "buone opere" e una data fa parte del requisito minimo per un timer. Altre complicazioni di gran lunga maggiore, come un cronografo con GMT, con calendario perpetuo o con 1/10 secondi tipo di misura nella parte superiore del cronografo manifattura impostare il tono. Stando così le cose Prestige, il Rolex Daytona continua a giocare in prima divisione.

没有评论:
发表评论