replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月25日星期日

Il Seiko calibro famiglia piani

Lunga tradizione di S Eiko di nouveau tech è attualmente uno standard in orologeria con cui molti altri sono misurati. Alcuni stand alla pari con nomi identici a alta orologeria e la sua alcune delle loro innovazioni che hanno reso lo spettacolo. I vecchi calibri Seiko sono certamente la pena di un dente o un occhio, ma si deve essere in grado di dire che cosa vale la pena che cosa. Che dice che dovete sapere su come i calibri Seiko nuovi arrivati.
Seiko ha il piacere resuscitare calibri cessate come ha fatto con il 5246 (riportato come il 4S15). Il 5246 è stato un alto ritmo (28.800 BPH), grado molto alto calibro superiore accuratezza cronometro. Hacking e abilità a carica manuale erano presenti; non è per niente sono andati in vari re Seiko-s.
L'introduzione 2011, il 4R36 seguì molta eccitazione; il suo precursore è stato il 6R15 . Essa ha alimentato il giapponese serie SARB mercato 2005 e molti degli orologi subacquei . Il 6R15 e 4R36 sono ugualmente buoni esecutori; il primo solo diverso nella sua Spron 510 molla per un ulteriore riserva di carica di 10 ore a carica completa.
Anche il 6R15 ha le sue radici altrove; è venerato, cavallo di battaglia del movimento Seiko 7S26 . Il calibro è il più alto lavoratore in famiglia Seiko 1996 fino a data. Tuttavia, il 6R15 è più di un re-engineering di una reintroduzione per le offerte di fascia media. Questo è il territorio anche nidificazione di base ETA2824 , ma il 7S26 continua a svilupparsi. Finora, abbiamo avuto la A (1996-2006), il B (fine 2006-2011) e le varianti C (fine del 2011 fino a data). Tuttavia, il 6R15 ha sviluppato anche nella sua fase C (fine del 2005).
I movimenti 4R successivi (il 4R15, 4R16, 4R36) sono prontamente noti dalla SRP prefisso (ad esempio, Seiko SRP125J1 tempo del mondo ) e guardare i disegni che sono un gradino sopra lo standard Seiko5 . Il Seiko 5 Automatico Limited Edition si distingue anche come un ottimo esempio di questi; si tratta di bracciali interamente solido-link e vetro zaffiro. Alcuni li chiamano i -s Seiko Superior, che dimostrano ancora una volta il suo legame con la loro gamma di 4S15 con un rotore decorato. Senza il rotore, è solo il 7S26, o il 6R15 senza il suo pirateria e le caratteristiche a carica manuale. Ma il 4R15 è dotato di una molla aggiornato, in modo da può che chiamare un aggiornamento dalla 7S25 / 26?
vedere di piu rolex falso e Rolex Sky Dweller

2016年9月6日星期二

Le Prove di Giorgione: Ulysse Nardin El Toro Calendario Perpetuo GMT.

Il quadrante in metallo sta molto bene accanto all’oro rosa. Nella parte inferiore troviamo un disegno geometrico blu che passa da ore 3, 6 e 9: questo elemento è quello che da il nome all’orologio. Vuole essere infatti la stilizzazione del muso e delle corna di un toro. Sul retro troviamo un meccanismo ben rifinito con un rotore in oro bianco 22 ct. con un bel logo della casa blu ed oro. Fra ore 9 e 10 troviamo la targhetta indicante il numero dell’orologio. La deployante è realizzata in maniera accurata e riporta le iniziali del marchio. Io ho provato l’orologio con cinturino in coccodrillo ma, avendolo visto, preferisco quello in gomma: gli da più carattere sportivo.
L’ho indossato per una settimana in cui, per lavoro, ho incontrato diverse persone. Gli italiani sono rimasti molto colpiti dall’oggetto e, malgrado non conoscessero molto il marchio, è piaciuto a quasi tutti. Gli stranieri lo conoscevano bene invece: un cinese mi ha chiesto addirittura se glielo vendevo! E’comunque un orologio che, in questa configurazione, non passa di certo inosservato: cassa importante, oro rosa e ceramica blu attraggono molto l’attenzione. Portandolo ci si abitua presto a dimensione e a peso e si apprezza la perfetta leggibilità delle ore (grazie a sfere ben dimensionate ed al luminova). La gran data è, chiaramente, ben leggibile e si leggono anche abbastanza bene giorno, mese ed anno. Vi è poi una sfera dei secondi, metà oro e metà bianca, che segna gli setessi in maniera davvero particolare.
Devo dire che, il primo Ulysse Nardin al mio polso, ha superato alla grande la prova di una settimana. E’ un orologio particolare e dal carattere molto forte. E’ complicato ma estremamente semplice malgrado le complicazioni. Un orologio davvero ben realizzato. Sono curioso di cosa penseranno del marchio i forumisti che parteciperanno alla serata che sto organizzando: sarà una piacevole sorpresa per molti.
Il costo al pubblico è per il modello con cinturino alligatore di Euro 49.900,00 è di Euro 48.100,00 per quello con bracciale in gomma.
La differenza di prezzo elevata è data dal fatto che nel modello con cinturino in alligatore la deplo è in oro, in quello in gomma è di ceramica. Il prezzo, considerando materiali e complicazioni, è equilibrato.
vedere di piu rolex fake e Tag Heuer

replica orologi

replica orologi
replica orologi