

Come attira sempre più stretta di Natale è il momento di decidere che cosa si sogna rispetto a ciò che è veramente conveniente, e la nuova serie Powermatic80 da Tissot potrebbe essere un degno contendente per un felice compromesso. All'inizio di quest'anno Tissot ha introdotto la serie Powermatic80 che dispone di una riserva di carica da record di 80 ore.
La maggior parte dei automatici verrà eseguito a circa 40 a 45 ore, ad eccezione di alcune delle high-end orologi con botti doppie, ma per uno di quelli che saranno sborsare molto di più rispetto al prezzo della domanda del Powermatic80.
cronometro dell'orologio è, il che significa che l'ETA C07.111 (una versione modificata ETA 2824) movimento l'orologio ha superato alcuni test rigorosi ed è estremamente preciso. Essendo una parte della Casa di Swatch, Tissot ha il lusso di essere in grado di apportare modifiche alle movimenti ETA nel tempo libero.
L'orologio è stato progettato per una lunga durata di vita grazie a minori materiali di attrito e di un pestaggio saldo al 3 Hz al posto di 4 Hz, imponendo in tal modo meno stress, l'usura del lavoro parts.The Powermatic80 per la prima volta presentato a Baselworld ed è disponibile in un classico 41 millimetri quadrante, con un quadrante zaffiro, fondello trasparente, e un motivo a scacchi inciso sulla cassa fianchi.
In totale ci sono 20 diverse varianti, tra cui alcuni che sono non-certificato COSC, oro o PVD placcato con diversi colori quadrante, e bracciali in pelle e metallo. La parte superiore modelli di fascia di vendita al dettaglio per circa $ 1000, forse meno, quindi è tempo di decisione. Ti tenere fuori per il Graal, o si paffuto per una scelta di qualità medio di mercato come questo. Solo tu puoi decidere.
没有评论:
发表评论